6 punti per scoprire la gamma delle guide

Example of telescopic slide

Elevate capacità di carico

Più di 30 modelli di guide lineari con una capacità di carico che va da alcuni kg a più di 1000 kg.

Acciaio, alluminio o acciaio inossidabile

3 tipi di guide : acciaio, alluminio o acciaio inossidabile per applicazioni standard, ambiente corrosivo o applicazioni specifiche.

Trattamenti di superficie

Tutte le guide CHAMBRELAN sono consegnate con un trattamento anticorrosione. Il trattamento dato alle barre standard è adatto alla maggior parte delle utilizzazioni. Altri tipi di trattamenti o trattamenti aggiuntivi possono essere effettuati secondo le necessità dell'applicazione o dell'ambiente.

Manutenzione ridotta

Lubrificate in fabbrica con un grasso speciale, per una durata di vita ottimale, le guide non hanno bisogno di molta manutenzione.
In caso di condizioni particolari (abrasività, elevate frequenze di funzionamento) prevedere tuttavia una manutenzione regolare e sistematica.

Semplici da integrare, semplici da installare

L'insieme dei dati necessari all'installazione delle guide chambrelan è disponibile nel nostro catalogo e sul nostro sito internet. Inoltre, tutti i disegni, sono disponibili sul nostro sito internet sotto diversi formati di file per una incorporazione nelle applicazioni CAD.

Grandi capacità d'estensione

3 grandi famiglie di guide a 2, 3 o 4 elementi per rispondere a tutte le richieste e a tutti i vincoli propri ad ogni utilizzazione.

 

Estensione parziale


Guide Telescopiche : Estensione parziale

Animation

Una guida a 2 elementi offre uno sviluppo parziale, una parte dell'elemento mobile deve restare all'interno dell'elemento fisso.

Estensione totale


Guide Telescopiche : Estensione totale

Animation

Una guida a 3 elementi offre uno sviluppo totale, l'elemento intermedio assicura il complemento d'estensione.
 

Super estensione


Guide Telescopiche : Super estensione

Animation

Una guida a 4 elementi offre un grandissimo sviluppo (il 150% o più della lunghezza chiusa) grazie ai 2 elementi intermedi del prodotto.