Quantcast

Nadella è il distributore esclusivo di guide Chambrelan in Italia dal 1985. Nadella ha una capillare rete distributiva e in questi anni ha sviluppato molte importanti applicazioni in molti settori industriali (ferroviario, elettromedicale, macchine utensili, packaging, difesa).

Nadella è un produttore internazionale di sistemi lineari di guida, cuscinetti a rullini e componenti per applicazioni industriali dal 1963 e vende in tutto il mondo con sue filiali e distributori specializzati.
I principali prodotti del range Nadella sono: sistemi lineari di guida, cuscinetti a rullini, cuscinetti combinati di precisione, guide curve, moduli lineari, teste a snodo, giunti cardanici, ghiere di bloccaggio, manicotti a sfere.
Nadella non fornisce solo prodotti standard a catalogo, ma anche soluzioni originali per specifiche esigenze applicative che permettono alla società di creare una partnership duratura con i suoi clienti.

I prodotti

Guide telescopiche

Example of telescopic ball bearing slides

Guide telescopiche a sfere, a 2 , 3 o 4 elementi secondo l'estensione desiderata per sviluppi fino a 2 metri.

Applicazioni

Guide telescopiche

 

tl_files/chambrelan/images/tmp/home_appli_1.jpg

L'applicazione abituale è per un cassetto. Possono servire ugualmente ad installare una guida verticale (come una ghigliottina).

Guide lineari

Example of linear ball rails with recirculating ball bearings

Guide lineari con pattini a ricircolo di sfere, per carichi fino a 600 kg per pattino.

Guide lineari

 

tl_files/chambrelan/images/tmp/home_appli_2.jpg

L'applicazione abituale di una guida lineare è una guida per porta, che muove orizzontalmente o verticalmente.

 
 

La soluzione nella traslazione industriale

Da oltre cinquant'anni Chambrelan S.a.s. concepisce, fabbrica e fornisce guide telescopiche a sfere e guide lineari ai fabbricanti di materiali d'equipaggiamento che devono mettere in atto soluzioni di guida nella traslazione.

Unico fabbricante francese, Chambrelan si sviluppa per fornire risposte più precise e soluzioni innovanti per soddisfare al meglio le esigenze dei suoi clienti.

Le capacità di produzione, tecniche, di sviluppo, così come la stretta collaborazione fra i diversi servizi fanno di Chambrelan un fabbricante importante nella guida e la traslazione lineare.