Quantcast

Larga scelta di estensioni

Lo sviluppo di una guida (talvolta nominato anche estensione) corrisponde all'estensione della parte mobile rispetto alla parte fissa. Lo sviluppo è funzionale al numero di elementi della guida. Si misura rispetto alla lunghezza chiusa.Standard guide offrono estensioni da 100 mm a 3 metri.

Esistono 3 tipologie di estensione:

  • Estensione parziale ? 0,7 L
  • Estensione totale ? L
  • Super estensione ? 1,5 L

Lo sviluppo parziale : i 2/3 della lunghezza ripiegata, una parte dell'elemento mobile deve restare all'interno dell'elemento fisso.

Animation

Lo sviluppo totale : la totalità della lunghezza ripiegata, l'elemento intermedio assicura il complemento d'estensione.

Animation

Il super sviluppo : il 150% della lunghezza ripiegata, grazie ai 2 elementi intermedi del prodotto.

Animation

La lunghezza di sviluppo può essere adattata alle condizioni d'utilizzazione. Questo adattamento si fa in funzione della lunghezza di guida delle sfere. L'estensione può così essere ridotta o aumentata fino al 10% dello sviluppo standard. La lunghezza di sviluppo influisce sulla capacità di carico della guida. Più lo sviluppo è grande e più il carico massimo ammesso si riduce.

Lo sviluppo si fa abitualmente da un lato della guida. Tuttavia in certe applicazioni, può essere necessario avere accesso al cassetto da ogni lato della cassa. In questo caso si utilizzeranno guide a doppio sviluppo.

Animation

Per saperne di più

Alcuni prodotti hanno alcuna estensione e intese come guida, come rotaie lineari e R53G.

Per saperne di più


Fabbricazione Guide Telescopiche Guide lineari
Caratteristiche
Opzioni
Utilizzazione