E53GP

Questo kit completo, pronto per il montaggio, permette di realizzare un cassetto a estrazione parziale scorrevole e inclinabile, la cui estensione e inclinazione sono facilmente regolabili. Il sistema di rotazione rende il contenuto dei cassetti all'altezza delle spalle e al di sopra di esse accessibile per carichi fino a 100 kg. 3 lunghezze standard sono disponibili a magazzino; altre lunghezze sono disponibili su richiesta. È economico, pronto all'uso, rapido da installare e affidabile.

  • Carica di portata a piatto : 100 kg

opzioni

3D


opzioni

3D Viewer
3D Viewer

E53GP, Kit per cassetto scorrevole basculante

Presentazione del kit per cassetto scorrevole basculante E53GP CHAMBRELAN

Questo sistema completo è stato sviluppato per risolvere il problema del facile accesso al contenuto di un cassetto posizionato in altezza. E’ economico, pronto all’uso, veloce da installare e affidabile. Questo kit completo, pronto per il montaggio, crea un sistema di estrazione parziale del cassetto che scorre e si inclina. La prolunga e l’angolo di inclinazione sono facilmente regolabili tramite fermi ago. Il sistema di rotazione rende accessibile il contenuto dei cassetti posizionati in altezza, per carichi fino a 100 kg.

Viene fornito come kit completo per cassetto, pronto per il montaggio, che contiene tutti gli accessori necessari: binari, guide girevoli in alluminio, fermi regolabili per i binari, raschietti ammortizzatori di fine corsa per le guide. I componenti sono in acciaio, alluminio, alluminio, acciaio inox e poliammide rinforzata. Disponiamo di tre lunghezze di rotaie in stock di 550, 650 e 1050 mm. Le altre lunghezze sono prodotte. Le rotaie vengono consegnate forate e pronte per l’uso.

Questo sistema scorrevole e basculante è adatto per applicazioni che richiedono una guida per carichi pesanti, fino a 100 kg per cassetto.
L’intervallo di temperatura di esercizio va da -20°C a +80°C in continuo.

Opzioni del kit per cassetto scorrevole e ribaltabile E53GP

  • Guida di lunghezze e/o foratura speciale in base al disegno del cliente.
  • Montaggio con sfere in acciaio inox per ottenere un’ottima resistenza alla corrosione…

Può essere utilizzato anche in combinazione con le maniglie ergonomiche con serratura CHAMBRELAN:

CHAMBRELAN, specialista nella produzione di guide telescopiche a sfere e guide industriali, è qui per aiutarvi:

Contatta il nostro ufficio tecnico commerciale!

Tabella delle lunghezze

Le caratteristiche date su questo prodotto corrispondono alle fabbricazioni standard o alle richieste frequenti. La nostra qualità di fabbricante ci permette di offrirvi una grandissima flessibilità per rispondere alle domande più specifiche. Chambrelan può trovare una risposta alle vostre domande sulle lunghezze dell'elemento, le lunghezze dello sviluppo, la foratura, diametri e interasse, i trattamenti di superficie, l'opzione e la scelta delle fissazioni.

DimensioniCaricoLunghezza ripiegataSviluppoCarico per coppia
montata in costa
CaricostockSi prega di selezionare
Longueur replié
550
Sviluppo
Carico

Carico per coppia montata in costa
100
550 100 --
Longueur replié
650
Sviluppo
Carico

Carico per coppia montata in costa
100
650 100 --
Longueur replié
1050
Sviluppo
Carico

Carico per coppia montata in costa
100
1050 100 --

Descrittivo

Questo Kit, pronto per l'assemblaggio, permette l'estrazione ed il ribaltamento del cassetto. L'estensione e l'angolo di ribaltamento possono essere facilmente adattabili.

Il meccanismo a ribalta rende accessibile il contenuto dei cassetti posizionati in alto

E' consegnato come un kit da montare che contiene tutte le parti necessarie per un cassetto: guida e cursore, pivot in alluminio, stopper, rotelle. Materiali sono acciaio, acciaio inossidabile, alluminio e poliammide.

Applicazioni

Questa guida con sistema a ribalta è destinata ad applicazioni con cassetti in posizioni elevate di medio carico che richiedono un accesso facile e veloce. E? progettata specialmente per veicoli dei pompieri per ottimizzare lo spazio e massimizzare l?accesso.

Noi sconsigliamo il montaggio verticale (ghigliottina) per questo modello.

Temperatura di esercizio raccomandata da -20 a 80°C.

Questo sistema non può essere montato di piatto.

Fabbricazione

Chambrelan produce queste guide sulla base di estrusi di acciaio

Sfere in 100C6 acciaio al cromo. Lubrificate con lubrificante per alte pressioni.

Lubrificazione

  • Le guide standard sono consegnate con una leggera lubrificazione. Noi usiamo un lubrificante per alte temperature per guide in acciaio e grasso bianco per le guide in alluminio e in acciaio inossidabile. Su richiesta possiamo usare grasso per alimenti (compatibile con camere bianche), grasso per alte temperature, un grasso privo di teflon (per camere a spruzzo...), un montaggio senza lubrificante (sebbene noi sconsigliamo questa opzione) grease free mounting (although we do not advise this option)

Un lubrificante alimentare, in combinazione con cuscinetti a sfere in acciaio inossidabile, offre una alternativa economica alle guide in acciaio inossidabile.

Opzioni

Blocco manuale

Non ha opzioni di blocco.

Rivestimento

Altri trattamenti che garantiscono una maggiore resistenza alla corrosione sono disponibili. Non esitare a contattarci.

Un rivestimento di nitrurazione può essere fornito, che offre, oltre alla resistenza alla corrosione, una maggiore resistenza agli urti dei cuscinetti a sfera e una durata più lunga. Questa opzione può essere utile nel caso di uso intensivo o applicazioni soggette a vibrazioni.

Montaggio di guide a ricircolo di sfere in acciaio inossidabile

Può essere montato con sfere in acciaio inossidabile per avere una protezione dalla corrosione ottimale e, in alcuni casi, può costituire una alternativa economica all'acciaio inossidabile.

Uso ad alte temperature
  • Noi non raccomandiamo l'impiego di questo prodotto fuori dal range delle temperature standard.
Montaggio in verticale

Questa guida non si può montare in verticale (ghigliottina).

Piano di foratura

Piano di foratura del prodotto - E53GP
Scaricare

Hai una domanda sulla nostra E53GP?

Hai bisogno di maggiori informazioni?

  1. Specifiche tecniche?
    • Piano di montaggio
    • Disponibilità
    • Capacità di carico...
  2. Campi di applicazione dei nostri prodotti industriali?
    • progettazione di una guida telescopica su misura
    • selezione di un modello in base alla capacità di carico...

Il team Chambrelan, con i reparti di ingegneria, produzione e vendita, risponderanno a tutte le vostre richieste e vi assisteranno nella scelta dei prodotti. Compilate il modulo di contatto per richiedere maggiori informazioni.


Copyright 2017 CHAMBRELAN - Menzioni legali - Mappa del sito