Nuova guida telescopica a sfere E1906

Questa guida telescopica a estrazione totale in acciaio E1906 è l’ultima nata della gamma Chambrelan.

La guida E1906 è il risultato di scambi tra Chambrelan e i suoi clienti per creare una guida telescopica ultra resistente e più leggera rispetto alla produzione attuale.

È disponibile in lunghezze standard da 500 mm a 2 metri. Su richiesta, possiamo produrre modelli su misura. Il carico massimo di spostamento supera i 700 kg per cassetto se montato sul bordo (su ogni lato del cassetto). Se montate in piano, alcune lunghezze possono resistere fino a 300 kg.

Gli industriali del settore ferroviario, automobilistico e dei trasporti in generale si trovano ad affrontare problemi ecologici, riduzione delle masse e ottimizzazione del carico.

La E1906 soddisfa questi criteri. Si tratta di un’evoluzione della slitta ad alte prestazioni E1902. È dotato di sfere di rinforzo che assorbono le coppie di schiacciamento e torsione. Il suo segreto sta nel design e nella tecnologia del suo elemento intermedio. È più leggero e la sua resistenza è aumentata dalla carbonitrurazione, un processo che aumenta il contenuto di carbonio dell’acciaio. Così, una slitta E1902 da 1 metro pesa quasi 16 kg, contro i meno di 13 kg della E1906!

Così, oltre ad offrire un ineguagliabile rapporto peso/resistenza al carico, la slitta E1906, grazie ai suoi trattamenti anticorrosione e di indurimento superficiale al top della gamma, offre tutti i vantaggi della longevità in ambienti vibranti e inquinati.

Infine, i dispositivi magnetici ne sincronizzano l’apertura. Un’apertura sequenziale degli elementi permette di ottimizzare la distribuzione delle forze. In questo modo i movimenti sotto carico sono più facili.

Trova quello che stai cercando

    *Informazioni richieste

    Hai una domanda ?

    1.Specifiche tecniche?

    • Piano di montaggio
    • Disponibilità
    • Capacità di carico…

    Campi di applicazione dei nostri prodotti industriali?

    • progettazione di una guida telescopica su misura/li>
    • selezione di un modello in base alla capacità di carico…