8 punti per scoprire la gamma di guide

Una guida telescopica scorrevole Chambrelan è un sistema di guida a rotolamento a sfere con gabbia a sfere e arresti.

Da più di 60 anni fabbrichiamo e concepiamo, abbiamo una grande esperienza e una comprensione profonda delle vostre problematiche.


Elevate capacità di carico e grandi lunghezze

Quasi 100 modelli di guide di una capacità di carico andando da qualche Kg a più di 1000 Kg.

Le lunghezze ripiegate vanno da 150 mm a 2 metri; le estensioni da 100 mm a 3 metri.

Grande capacità di estenzione

3 famiglie di guide a 2,3 o 4 elementi per rispondere a tutte le richieste e a tutti i vincoli propri di ogni utilizzazione

Acciaio, alluminio o inossidabile

3 tipi di guida: acciaio per la maggior parte delle applicazioni, alluminio per la sua leggerezza o acciaio inossidabile per le applicazioni standart, ambiente corrosivo o applicazioni specifiche.

Opzioni

Blocco serrature Le guide standard sono consegnate con arresti ma senza sistemi di blocco serratura.

Secondo i modelli di guide, possiamo proporre fino a 3 dispositivi di blocco serratura meccanica: - Blocco serratura in posizione aperta (cassetto aperto bloccato) - Blocco serratura in posizione chiusa (cassetto chiuso bloccato) - Blocco serratura in posizione aperta o chiusa

La maniglia di blocco serratura può essere un'opzione da considerare, perché più ergonomica.

Guide a Doppio Sviluppo (o sviluppo bilaterale) Per cassetti che devono offrire un accesso da ogni lato, possiamo adattare un sistema di doppio sviluppo su alcune guide di 2 o 3 elementi. La maniglia di blocco serratura DD offre una soluzione chiavi in mano per bloccare il cassetto in posizione centrale.

Guide smontabili In un ottica di manutenzione o di montaggio iniziale facile, possiamo smontarle in alcuni modelli, il cassetto può allora essere separato dalle guide, poi rimesso.

Trattamento di superficie

Tutte le guide Chambrelan sono consegnate con un trattamento anticorrosivo, zincatura bianca per l'acciaio (RoHS) e un'ossidazione anodica (anodizzazione) incolore per l'alluminio.

- Zincato bianco, per le guide in acciaio - Anodizzato,per le guide in alluminio - Decapaggio e passivazione, sulle guide in acciaio inossidabile

Il trattamento consegnato standard conviene alla maggior parte degli utilizzatori. Altri trattamenti possono essere effettuati secondo il bisogno di applicazione.

Montaggio

3 tipi di montaggio per le nostre guide: - Guide montate di costa Per le guide montate su ogni faccia del cassetto il montaggio di costa è raccomandato. Per le guide carico pesante, questo tipo di montaggio è necessario. - Guide montaggio piatto Per un'installazione più semplice, certe guide possono essere utilizzate con montaggio piatto. Raccomandiamo l'utilizzazione delle nostre guide rinforzate. È possibile montare una guida centrata sul fondo del cassetto. - Guide per montaggio verticale (tipo ghigliottina) Schermi o pannelli di protezione possono essere spostati verticalmente sia verso l'alto sia verso il basso Alcune guide standard sono già adattate per questo tipo di utilizzazione. Gli altri scorrevoli devono essere adattati in fabbrica.

Semplici da installare

Doppio sviluppo, montaggio verticale (tipo ghigliottina), serrature blocco...

L'insieme dei dati necessari per l'installazione delle guide Chambrelan è disponibile sul sito. Anche tutti i piani, con diversi formati file per le vostre applicazioni CAO/DAO.

Manutenzione ridotta

Lubrificate in fabbrica con un grasso ad alta pressione, per una durata di vita ottimale, le guide hanno bisogno di poca manutenzione.

In condizioni particolari la manutenzione regolare e sistematica è consigliata.

Selettore
di guide

Chargement en cours...


Copyright 2017 CHAMBRELAN - Menzioni legali - Mappa del sito